Wednesday, March 18, 2015

Un po' di Zen con Herborist

Chi non arriva alla sera stanca morta, dopo una giornata lavorativa, che sia fuori o dentro casa (perchè si sa noi donne lavoriamo sempre! Non ci fermiamo mai)?!
Beh , credo davvero un po' tutte! 

Ed è giusto dedicare un momento solo per noi che non sia il solito colpo di batuffolini con detergente per struccarci il viso... viso magari screpolato e opaco dopo un giorno di makeup e fattori atmosferici vari che distruggono la nostra pelle!

Sono sincera, non conoscevo questa marca ed oggi ringrazio il commesso (tanto gentile quanto carino) di Sephora che mi ha suggerito questo duo di maschere T'ai Chi della Herborist

Già solo guardando il packaging  Zen, tutto verde mela, ti senti  rilassata.
Un barattolone da 290gr suddiviso, formando il simbolo Tao, in due maschere: una bianca e una nera, ciascuna contenente 135gr di crema, con la spatolina per stenderle.
La maschera nera deterge ripulendo il viso dal makeup e impurità varie, basta massaggiarla  circa per 5 minuti e risciacquarla, per poi passare alla maschera bianca, da tenere 10 minuti sul viso che nutre la pelle e la lascia liscia e luminosa.

Il lato negativo, se così possiamo chiamarlo, è che  bisogna perderci un po' di tempo, devi proprio dedicarti 20 minuti pieni alla corretta stesura della crema in tutti i suoi passaggi.
La potete acquistare da Sephora a al costo di 55 euro, che non sono pochi ma li vale tutti... è una maschera per il viso che, una volta provata vi farà innamorare!

0 comments:

Post a Comment