Tuesday, February 24, 2015

My ChubbyStick by Clinique

Non so voi ma a me, con il freddo (e quest'anno ne ha fatto parecchio), mi si seccano le labbra continuamente, ho migliaia di burrocacao ma come tutte, o quasi, non essendo assidua nel metterlo, mi ritrovo sempre  piena di pellicine e screpolature orrende. 

Un'amica mi ha consigliato il Clinique Chubby stick intese che, non solo lo si trova in diverse varianti di colori ma è un balsamo che, oltre ad ammorbidire e levigare le labbra grazie al burro di karitè ed il burro di semi di mango, ti dona un colorito fantastico senza appesantire troppo le labbra qualunque colore si scelga.
Io ho acquistato il n1 curvuest caramel che fa risaltare il colore delle mie labbra in modo naturale, è pratico e lo si può portare sempre con sé.

Il prezzo è di 18 euro... è caruccio, lo so! Forse dovrebbero ridimensionare il prezzo ma, suvvia, non è certo un prodotto che compri tutti i giorni!
Le note negative sono la scarsa durata (ma non è quello il suo compito e con un velo di lucidalabbra si può fissare meglio) e  che il corpo centrale è vuoto, quindi per quanto tu possa roteare la base il prodotto è tutto li.
Da acquistare in profumeria, si presenta come un matitone con la punta abbastanza morbida e bella cicciotta ed è facile da reperire.

A mio parere un buon acquisto per chi vuole variare al solito burrocacao!

0 comments:

Post a Comment