Wednesday, February 25, 2015

50 sfumature di... Diego Dalla Palma


Con l'uscita del film "50 sfumature di grigio" (nelle sale dal 12 febbraio, da non perdere!), la Profumeria Profúmia - Daily Spa, del centro commerciale Le Zagare di Catania omaggia, ad ogni condivisione su facebook  della locandina del film, di un prodotto makeup Diego Dalla Palma.

Ovviamente mi sono precipitata a condividere, e tutta entusiasta mi sono recata al centro commerciale per ritirare il mio omaggio.

Stranamente è stato davvero così facile, ho dato i miei dati alla commessa, ho mostrato la condivisione dal cellulare...  et voilà una matita occhi (ovviamente nel formato mini).
Colore 01 black dal tratto nero, intenso, con una buona scorrevolezza nell'applicarla.
Ha una buona durata, la mina è abbastanza morbida ma non è facilissima da sfumare. 
Il costo è di 20 euro circa, quindi non male come omaggio! 
Se siete di Catania non perdetevi questa possibilità!

0 comments:

Post a Comment