Monday, March 23, 2015

Smalti: il colore che non stanca

Volevo inaugurare la rubrica Smalti con quello che per me è stato in assoluto lo smalto più usato negli ultimi due mesi, nonostante ne abbia a centinaia: lo smalto Kiko n.510, un Malva Grigio molto bello, è tra quelli che ancora non mi ha stancato.




Adatto al periodo invernale  dato il suo tono sul grigio ma anche, a mio parere, abbastanza estivo... su una mano abbronzata fa la sua bella figura!

Si sa, gli smalti Kiko sono tra i più economici nel mercato e con meno di 3 euro ne acquisti uno tranquillamente e questo, ovviamente, ha dei lati negativi, come la sua poca resistenza: mi capita spesso che, già poco dopo averlo messo, si scheggi facilmente nonostante le due passate.

Alcuni di questi smalti sono molti opachi e bisogna passare del lucido per avere un buon effetto luce, dopo un po' che li hai, inoltre, tendono a dare uno strano “effetto colla” addensandosi un po' ma, del resto, hanno una stesura facile, una vastissima varietà di colori e costano davvero poco... e, per una come me che cambia smalto quasi tutti i giorni, gli smalti Kiko sono un affare!


0 comments:

Post a Comment