Monday, March 23, 2015

Crea i tuoi ricci con Rowenta!

Non tutte abbiamo la fortuna di avere capelli perfettamente lisci o perfettamente ricci, ci sono quelle donne (come me) che stanno nella via di mezzo e che si disperano perchè tendono ad avere capelli senza forma, piatti, che hanno quel mosso strano che nonostante i chili di schiuma e prodotti vari non ne vogliono proprio sapere!

Qualche mese fa al supermercato ho trovato in offerta l'arricciacapelli Curl Active CF6510 della Rowenta, al costo di 39.90 invece che 65 euro circa.... beh, mi è sembrata una bella occasione e ripensando alle lotte con i miei capelli post schampoo ho deciso di acquistarlo.
Io lo utilizzo così, lavo bene i capelli e li asciugo, sui capelli asciutti applico prima una schiuma per capelli molto leggera e uno spray termoprotettivo per evitare di rovinare maggiormente i miei capelli e poi comincio con lo styling!
Il ferro è davvero semplice da utilizzare, grazie alla barra automatica che ruota sia a destra che a sinistra tramite due pulsantini : basta inserire la ciocca fermandola e premere i pulsanti per farla roteare.
Le caratteristiche dell'arricciacapelli sono: rivestimento professionale ultra shine nano ceramic, due diverse temperature (180' e 210° per i capelli più difficili da modellare) con riscaldamento rapidissimo. Si presenta con i colori bianco ed oro dalle linee molto semplici. 

L'effetto trovo che sia molto naturale. I ricci non restano appiccicosi e durano parecchio nonostante ci si dorme sù e, sopratutto, è davvero semplice da utilizzare per chi, come me, non ha molta dimestichezza con spazzola e phon!


0 comments:

Post a Comment