Saturday, May 16, 2015

Effetto abbronzatura con Pupa

Con la bella stagione estiva, un po' tutte cerchiamo di correggere il nostro colorito palliduccio, cercando di rendere le zone del viso più luminose e con un colorito semi abbronzato.

A tal proposito, oggi volevo parlarvi della Terra cotta Luminys di Pupa.

Ho acquistato con un piccolo sconto da Sephora questa terra abbronzante che rende la pelle davvero luminosa e leggermente abbronzata in modo naturale.

Contiene olio di Jojioba (che la rende emolliente e facile da uniformare al proprio colorito,) è disponibile in tre colorazioni, io ho acquistato è la n.03 MATT BROWN ma ci sono anche 01 PEARLY HONEY GOLD e 02 PEARLY AMBER LIGHT.


Con 20gr di prodotto, il packaging si presenta rotondo e leggermente bombato di un bell'arancio cotto. Il prezzo è sui 25 euro.

Ci tengo a precisare che, per un effetto naturale ,la terra va passata leggermente su tutto il viso, prelevando poco prodotto e non dimenticando l'attaccatura dei capelli, le orecchie, collo e decolletè.

Io, in verità, non la utilizzo su tutto il viso, perché essendo molto chiara stonerebbe un po' (a mio parere), quindi  stendo la terra creando una sorta di contouring sotto lo zigomo, sfumando bene ai lati del naso e sotto la mandibola fino al mento.

0 comments:

Post a Comment