Tuesday, May 12, 2015

Ciao ciao occhiaie!

Recentemente mi è stato omaggiato un correttore per occhiaie e imperfezioni di Diego Dalla Palma, (forse mi hanno letto in faccia che dormo poco!), ho deciso di provarlo e vedere se effettivamente una differenza ci sia.

Le colorazioni sono tre 110-111-112 e a me è stato dato il numero 111, una tonalità media, che sarebbe esattamente la via di mezzo tra il più chiaro e il più scuro.
Come colore è ottimo ed effettivamente contrasta molto il violaceo giallino delle mie occhiaie, ha una texture molto "collosa" che si adatta subito alla pelle diventando omogeneo e senza creare grumi o lasciare segni evidenti, dona luminosità e un effetto molto naturale e la coprenza è ottima.


Il packaging è il classico: confezione total black con la scritta in bianco, come tutti i prodotti Diego Dalla Palma.

E' un correttore professionale, infatti il costo è di quasi 20 euro ma senza dubbio se avete problemi di occhiaie è tra i migliori che io abbia provato, è ottimo per contrastare i segni di stanchezza e si può utilizzare per un trucco minimal, dove con pochi accorgimenti (correttore mascara e blush) si ha un effetto fresco e naturale, ottimo per l'estate.

0 comments:

Post a Comment