Thursday, April 16, 2015

Fissiamo il Make-up

Quando devo partecipare ad un evento,  che sia una festa o una cerimonia,  solitamente faccio un trucco più "importante",  dedicandovi più tempo e sopratutto più cura, con la speranza che non si sciolga tutto come per magia durante la giornata.

Beh, questo problemino sembra essersi risolto grazie al Kiko make-up fixer, uno spray che viene spruzzato direttamente sul viso dopo il trucco (chiudete gli occhi prima di farlo!), non appiccica e si asciuga rapidamente, permettendo al vosto trucco di durare qualche oretta in più.

Si presenta in un flacone da 75ml dal colore argentato , io tempo dietro l'ho trovato nella edizione limitata Electric Town ed il flacone era tutto viola con il tappo color oro ma per il resto il prodotto non cambiava!

Effettivamente il trucco dura molto di più grazie a questo fissatore ed evita che gli ombretti si volatilizzino a fine giornata.

Mi sono trovata abbastanza bene, ovviamente anche diverse marche cosmetiche lo hanno prodotto ma credo che, come sempre, questo Kiko sia il più economico in commercio, infatti costa solo euro 7,90, quindi... provatelo!


0 comments:

Post a Comment