Thursday, April 28, 2016

In forma con MelaRossa!

Countdown estate 2016!

Eh sì, signore mie, siamo proprio agli sgoccioli e tutte noi abbiamo peccato durante le vacanze pasquali e ci siam fatte tentare dai mega pranzi e le uova di cioccolato, ma non buttiamoci giù!

La prova bikini è alle porte ma abbiamo ancora tre mesi di tempo per pedere quei chiletti di troppo!

Iscriversi in palestra è cosa buona e giusta ma, diciamolo, ciò che ci frega è l'alimentazione e, dopo averne sentito parlare tanto, ho deciso di accettare la sfida e provare anch'io il sito MelaRossa che, per chi non lo sapesse, vi permette di ricevere gratuitamente una dieta personalizzata (tramite alcune domande che vi veranno poste) supervisionata dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.

Potete registrarvi tramite app per i vostri cellulari (con un piccolo pagamento) o in maniera totalmente gratuita direttamente sul sito www.melarossa.it .





Spero che anche voi accettiate la sfida e proviate come me il regime alimentare di MelaRossa. Se invece lo avete già provato, fateci sapere come vi siete trovate!
Buona Dieta!

1 comment:

  1. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per le recensioni, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    ReplyDelete