Friday, February 26, 2016

Nude Glamour, il trucco c'è ma non si vede!

Questa primavera, diamo spazio al look nude: tonalità neutre e naturali che rendono il nostro viso fresco e luminoso. Eh si mie care, il trucco c'è ma non si vede (o quasi)!


Ovviamente noi vogliamo, come sempre, consigliare prodotti che non abbiano costi da far girare la testa, quindi ecco i prodotti per un look nude ( secondo noi) con prezzi modici.

Iniziamo dal fondotinta di L'Oreal Paris infaillible 24h mat. Eh si, perché se si vuole una base leggera dall'effetto natuale, si spera che questa duri almeno 24h! Questa formula non secca la pelle ed elimina l'effetto lucido, la si trova in 5 tonalità ad un costo di euro 12,90:



Per creare il counturing c'è la palette Sleek Makeup Face form, che contiene un illuminante un blush e un fondotinta scuro per definire meglio il viso, ad un costo di euro 16,50:





Come ombretto, invece, ce ne sono una vasta gamma dalla collezione di Sephora Colorful Nude Collection, ci sono ben 18 tonalità, ma noi ne abbiamo scelti due: il primo è il N°212 Blond surfer - Matte e il secondo è il N°219 Fairytale romance - Perlato, entrambi ad un costo di euro 9,90:




Per incorniciare i nostri occhi diamo un bel volume con il mascara L'Oréal Paris Mega Volume Collagène 24H, per uno sguardo intenso e inmancabilmente nero, al costo di euro 18,50:



Ultimo ma non per importanza (anzi!) è il rossetto. Clarins il N747 Rosy nude, dalla tonalità tenue del rosa completa il look nude al costo di euro 21,50:





E voi vi farete trasportare da questa nuova tendenza Nude?

1 comment: