Saturday, October 10, 2015

Back to '70 con i Jeans Flare

Non ho resistito e mi sono lasciata trasportare dalla nuova (poi non tanto nuova) tendenza dell'inverno: anch'io ho ceduto alla voglia di tornare negli anni '70!

Ci sono giorni  in cui quei soliti jeans a vita bassa, super stretti a sigaretta, che ti strizzano tutta nei punti giusti, non ti va proprio d'indossarli e vorresti più comfort, vorresti sentirti più libera, quindi sono felice di dare il bentornato ai jeans “flare” in modo casalingo a zampa.

Si trovano ormai in tutti i negozi e se ne trovano di tutti i tipi: colorati, a tinta unita o dal jeans chiaro scuro o sbiadito, vita alta o vita bassa.... ce n'è davvero per tutte.

Però c'è sempre un però, lungi da me voler rovinare tutto questo bel sogno e gasamento sulla comodità dei jeans a zampa ma, ovviamente, se sei alta quanto me (1,65circa) non pensare di passarla liscia, hai bisogno di un paio di zatteroni ai piedi per sembrare discreta e non cadere nel tranello “comoda ma nana”. 

I jeans a zampa sono adatti davvero a qualunque tipo di fisico (sempre con la giusta scarpa e tacco), che tu abbia il fisico alla Angeli di Victoria's Secret, o che tu sia una bella donna Curvy che non deve chiedere mai!

Ecco a voi alcuni modelli :

Jeans Zara euro 39,99



Jeans superstretch H&M euro 24,99



Jeans Asos Curve euro 49,99


Jeans Pull&Bear euro 35,99

Jeans Oltre con ciondolo euro 69,99

Quindi che aspettate?
Resistete o anche voi vi farete catapultare indietro negli anni '70'?

0 comments:

Post a Comment