Friday, July 31, 2015

how to make Brows wow by Essence

Ormai è di gran moda avere le sopracciglia impeccabili e lasciarle abbandonate a sé stesse non è proprio il caso, visto che incorniciano il nostro sguardo e danno carattere al viso.

In questo periodo se ne vedono davvero di ogni, addirittura  vengono tinte di vari colori, secondo qualcuna delle mode americane in voga al momento, o le si fanno spessissime e folte.

Io non amo esagerare molto, personalmente mi piacciono naturali ma tenerle ordinate è pur sempre un obbligo!

Così oggi vi parlo del kit per sopracciglia di Essence, che ho acquistato tempo fa nello stand  dentro l'OVS , "How to make Brows wow".
Questa marca pensa proprio a tutto ed io personalmente l'adoro! La scatolina è davvero accattivante, dai colori tigrati sui toni del marroncino e con una sorta di nuvoletta che salta subito all'occhio.
All'interno troviamo uno specchietto e quattro tonalità di colori:

1 love blondes;  2 love em all;  3 love brunettes;  4 lift me up!

I nomi suggeriscono che tipo di tonalità usare in base alla vostra carnagione e, ovviamente, colore di capelli e sopracciglia ma (come faccio io) li si può mischiare creando tonalità più naturali con diverse sfumature, il quarto colore lo si usa principalmente per l'arcata sopraccigliare come punto luce, i colori si stendono in modo davvero semplice.

Dentro il kit si trova una mini spiegazione, una piccola pinzetta e l'applicatore duo per la definizione.

Il prezzo, come sempre super economico, è di soli 7,99 euro.

Che ve lo dico a fare?!
Se volete sopracciglia ordinate e definite in pochi secondi vi consiglio il make-up box di essence.

0 comments:

Post a Comment