Monday, June 29, 2015

Capelli come spaghetti!

Un mese fa in profumeria, dopo alcuni acquisti, mi è stato offerto un campioncino della crema lisciante di Diego dalla Palma, io ho dei capelli abbastanza mossi, tendenti ad incresparsi parecchio e solitamente in estate mi scoccia parecchio perdere ore a stirare i capelli prima con spazzola e phon e dopo con la piastra... diciamolo: fa troppo caldo per quest'operazione così complessa!

La crema promette un liscio a mo' di spaghetto ed, incuriosita,  l'ho provata.

E' facilissima da utilizzare: fate il vostro normale shampoo e, una volta finito, tamponate i capelli ed applicate la crema su tutta la lunghezza, lasciate agire un po' e quindi risciaquate.

Mi sono subito accorta che, dopo aver tamponato, il mosso dei miei capelli non c'era proprio più ed effettivamente una volta asciugati i capelli appaiono voluminosi ed abbastanza lisci.

Ovviamente dopo l'asciugatura dei vostri capelli va passata la piastra,
non fa mica miracoli, sia chiaro!

Contiene agenti termo-protettori, agenti termoristrutturanti, olio di argan e olio di passiflora, non contiene  coloranti, parabeni, triclosan né ftalati (io non ne capisco niente ma quest'informazione l'ho presa dal sito).

Il tubicino contiene 125ml di prodotto ed ha un prezzo di 13,40 euro.

Riassumendo, se magari avete un evento e non avete tempo per passare dal parucchiere, questo è un valido aiuto per avere capelli perfettamente lisci in pochissime mosse!


 



(asciugatura solo con il phon in foto) 

0 comments:

Post a Comment